Chi siamo

Taping Elastico® è un metodo originale e un marchio registrato ATS™

Il Metodo Taping Elastico®

Taping Elastico® nasce dalla destrutturazione dei primi studi e delle prime esperienze con il nastro neuromuscolare agli inizi degli anni 2000. Epurando la tecnica da tutte le applicazioni inutili che ancora oggi vengono spesso trasmesse da formatori inesperti. I laboratori di ricerca ATS, all’interno dei quali sono state condotte valutazioni, esperienze e studi, hanno determinato il successo del metodo Taping Elastico®, coinvolgendo i migliori professionisti in ambito sanitario, della salute e dello sport, generando studi scientifici e pubblicazioni internazionali e perfezionando il modello didattico attraverso il quale abbiamo certificato oltre 35.000+ professionisti in numerosi contesti della salute, del benessere e della performance.

Il Prodotto Tape Elastico®

La qualità del Tape Elastico® è stata sviluppata parallelamente al metodo, in virtù dell’utilizzo dei migliori prodotti, a partire dalla formula originale della colla Giapponese e all’utilizzo dei tessuti, in fibra di cotone e rayon, che rappresentano un elemento di grande successo nella capacità di mantenere efficacia anche in condizioni estreme e durante intense attività sportive in qualsiasi contesto, compreso quello delle discipline natatorie.

Gold standard

Taping Elastico® è gold standard in ambito tecnico-scientifico. Taping Elastico® è oggi il modello di riferimento, scelto dai migliori professionisti e adottato in molti contesti accademici universitari. Collaboriamo con centri specialistici a livello internazionale e le maggiori Federazioni Sportive a livello olimpico.

ONLINE
12 febbraio 2022
199
ISCRIVITI RICHIEDI INFORMAZIONI