LIBRO

libro-taping-standup1

Questo manuale rappresenta il miglior supporto editoriale circa i principi applicativi del Tape Elastico®. Al suo interno sono raccolte informazioni essenziali ed efficaci, illustrate da uno dei principali e migliori Trainer di livello Internazionale, Giacomo Margiacchi.

Un operatore specializzato nell’applicazione del Tape Elastico® ha bisogno di riferimenti, idee e tecniche efficaci per svolgere al meglio il proprio lavoro. Una delle condizioni che più comunemente si riscontra, è la necessità di avere un supporto sempre a portata di mano che consenta di ritrovare i principi e gli insegnamenti indispensabili, per sviluppare professionalità e adottare la migliore strategia applicativa a seconda delle esigenze del singolo cliente. Questo manuale rappresenta la soluzione.

Tutto quello che potrai apprendere da questo manuale: FUNZIONI DEL TAPING 1.1  Campi di utilizzo 1.2  Effetto vacuum TECNICA 2.1  Decompressivo 2.2  Stabilizzante 2.3  Tensione del tape 2.4  Posizione del soggetto da bendare 2.5  Indicazioni e controindicazioni 2.6  Applicazione CAVIGLIA E GAMBA 3.1  Traumatologia 3.2  Algie muscolari 3.3  Tendinopatie 3.4  Posturologia GINOCCHIO E COSCIA 4.1  Traumatologia 4.2  Algie muscolari 4.3  Tendinopatie 4.4  Lassità legamentosa 4.5  Posturologia RACHIDE E GABBIA TORACICA 5.1  Traumatologia 5.2  Algie muscolari 5.3  Posturologia SPALLA E BRACCIO 6.1  Traumatologia 6.2  Algie muscolari 6.3  Tendinopatie 6.4  Posturologia GOMITO E AVAMBRACCIO 6.1 Tendinopatie CERVICALE 8.1 Algie muscolari   Taping Elastico®  –  Principi e Manuale Applicativo Vuoi apprendere tutto sui principi e le applicazioni del Tape Elastico®? Troverai tutto in questo straordinario supporto. Informazioni, strumenti pratici, idee ed intuizioni per un’immediata applicabilità. Acquistalo adesso on.line in versione cartacea oppure eBook:  VAI ALLO STORE