Domande Frequenti

Il Corso Taping Elastico® rilascia una Certificazione?

SI. Partecipando al corso di formazione Taping Elastico®, riceverai la Certificazione Ufficiale “Operatore Specializzato nell’Applicazione del Taping Elastico®” e sarai iscritto al Registro degli Operatori.

Quanto dura il corso Taping Elastico®?

La durata della formazione è di una singola giornata, dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Dalle ore 09.00 alle ore 09.30 si svolgerà la registrazione partecipanti.

Quali sono le competenze richieste per accedere al corso Taping Elastico® e qualificarsi professionalmente?

Le competenze richieste per accedere all’apprendimento del metodo Taping Elastico® sono basi di anatomia, fisiologia e biomeccanica. Per la presentazione della propria richiesta di partecipazione ti ricordiamo che potrai contattare in qualsiasi momento il Numero Verde Gratuito 800.17.30.25

Come effettuare l’iscrizione al corso Taping Elastico®?

In qualsiasi momento potrai compilare la form che trovi cliccando il pulsante ISCRIVITI in ogni BOX che riporta specifica data e sede del corso. Riceverai in aula tutto il materiale didattico e di studio che ti accompagnerà nell’apprendimento del metodo Taping Elastico®. Per qualsiasi chiarimento desideri potrai contattare il Numero Verde Gratuito 800.17.30.25

Fino a quando posso prenotare la mia iscrizione?

Chiediamo gentilmente di ricevere le iscrizioni entro 7 giorni dalla data dell’evento. In caso tu abbia necessità di tempistiche particolari, ti invitiamo a comunicarcelo con anticipo via mail a info@tapingelastico.com oppure telefonando al Numero Verde Gratuito 800.17.30.25.

Quanto costa il corso Taping Elastico®?

Il costo del corso di Taping Elastico® è di 199€ iva inclusa e comprende tutto il Materiale Didattico, la Dispensa studio, la Certificazione Ufficiale, l’iscrizione al Registro degli Operatori, il materiale Marketing e un codice sconto riservato che riceverai successivamente allo svolgimento del corso in aula.

Chi sono i Trainers?

In ATS tutti i Trainers sono professionisti altamente qualificati. Il nostro metodo prevede una seria formazione all’insegnamento e un’abilità di trasferimento dei contenuti secondo un preciso processo didattico. Per conoscere i Trainers del corso Taping Elastico® visita: https://www.tapingelastico.com/corsi-di-formazione-tapingelastico/trainers/

Posso rifrequentare il Corso Taping Elastico®?

Qualificandoti con il Corso Taping Elastico® potrai ri-partecipare all’evento con una quota ridotta di 99€.

COME FORMALIZZARE LA MIA PRENOTAZIONE?

La formalizzazione dell’iscrizione, la relativa prenotazione del proprio posto e la preparazione del materiale personalizzato, è successiva al versamento della quota di acconto o del versamento completo. Tale versamento, qualora non possa partecipare al corso, non sarà mai perduto, ma utile a partecipare al successivo o altro corso di formazione in base agli accordi con l’ufficio. L’eventuale rimborso di tale versamento può essere effettuato fino a 30 giorni prima dell’evento.